Gioielli in oro 18 KT e acciaio da uomo firmati 69 Jewels

Marchio fiorentino, 69 Jewels nasce infatti in Toscana vantando ad oggi 20 anni di esperienza nel mondo della gioielleria. L’esperienza dei fondatori li spinge ad evolversi costantemente e a sperimentare combinazioni di materiali per creare gioielli dal carattere originale, creativo e alla moda: dall’acciaio 316L, la ceramica e pelle alle loro preziose combinazioni con l’oro 750% (18KT).

Ciò che con gli anni ha fatto sostanzialmente la differenza rispetto ad altri marchi di gioielli da uomo è l’unione tra la materia più preziosa al mondo come l’oro 750% e e quella più resistente e durevole nel tempo come l’acciaio 316L anallergico e inalterabile in unico gioiello adatto a tutti gli uomini e in qualunque occasione.

La collezione di gioielli da uomo 69 Jewels si compone di:

  • Bracciali da uomo in oro 18 kt e acciaio
  • Gemelli da uomo in acciaio
  • Fermasoldi da uomo in acciaio
  • Portachiavi da uomo in acciaio

La gioielleria SG Ori Argenti e Diamanti è concessionaria ufficiale alle porte di Roma per le zone di Bufalotta, Cinquina, Torraccia, San Basilio, Casal Monastero, Colleverde, Sant’Alessandro, Settecamini, Setteville, Marco Simone, Fonte Nuova, Mentana, Colle Fiorito, Guidonia, Pichini, Ponte Delle Tavole, Monterotondo di bracciali e accessori da uomo in oro 18 KT e acciaio firmati 69 Jewels.

Clicca qui sotto e scopri la collezione di gioielli uomo in oro e acciaio di 69 Jewels.