La collezione in argento firmata Barontini Argenterie

L’azienda Barontini Argenterie nasce nel 1996 grazie all’intraprendenza dei soci fondatori. Con l’esperienza acquisita negli anni sono diventati degli abili maestri argentieri fiorentini. La Barontini Argenterie si è specializzata nel settore dell’argenteria sia nel design, quindi con oggetti d’arredo soddisfacendo le richieste della clientela e nell’argenteria tradizionale della scuola fiorentina.

Ad oggi, la collezione in argento per la casa è variegata grazie all’unione dell’argento 999 con particolari lavorazioni e del vetro che con un’esplosione di colori conferiscono ad ogni oggetto eleganza, modernità e lucentezza. La collezione vanta di una qualità eccellente, non solo per i materiali utilizzati ma anche per le tecniche di lavorazione che rendono ogni prodotto inalterabile nel tempo grazie all’aggiunta di uno strato protettivo esterno che conserva la lucentezza e bellezza dell’argento negli anni. Idee regalo in argento uniche, creative, moderne e sfiziose adatte per qualunque occasione!  

La gioielleria SG Ori Argenti e Diamanti è concessionaria ufficiale alle porte di Roma per le zone di Bufalotta, Cinquina, Torraccia, San Basilio, Casal Monastero, Colleverde, Sant’Alessandro, Settecamini, Setteville, Marco Simone, Fonte Nuova, Mentana, Colle Fiorito, Guidonia, Pichini, Ponte Delle Tavole, Monterotondo, di oggetti d’arredo in argento firmati Barontini Argenterie.

Clicca qui sotto e scopri la collezione in argento firmata Barontini Argenterie.