Gioielli in oro e diamanti firmati Bliss

LA STORIA DEL MARCHIO BLISS

Bliss, marchio italiano di casa Damiani, è specializzato da sempre nella creazione di gioielli classici e di tendenza, in oro diamanti e pietre preziose. Preziosità e unicità sono racchiusi nei gioielli Bliss. Sono gioielli da indossare con stile ed eleganza ogni giorno ma anche in ricorrenze speciali. La collezione di gioielli in oro e diamanti firmata Bliss riprende sia lo stile tradizionale dei classici gioielli preziosi sia il design innovativo e di tendenza adatto a donne di tutte le età.

La comunicazione Bliss si rivolge ad un pubblico ampio, avvalendosi di testimonial famosi dello sport, musica e spettacolo. Il claim memorabile in pubblicità “Speriamo sia Bliss” trasmette l’identità del marchio, la preziosità e unicità dei suoi gioielli che sono il desiderio di tutte le donne.

LA COLLEZIONE DI GIOIELLI IN ORO E DIAMANTI FIRMATA BLISS

La collezione in oro e diamanti firmata Bliss si compone di:

  • Collana punto luce: si tratta di collana in oro bianco 750% con diamante centrale. La montatura ha una lavorazione unica, un design elegante e raffinato dal carattere giovanile e innovativo al cui interno è incastonato un diamante luminoso. 
  • Orecchini punto luce: si tratta di orecchini in oro bianco 750% con uno o più diamanti centrali e arricchiti da una montatura dalla lavorazione unica, un design elegante e raffinato dal carattere giovanile e innovativo.
  • Anelli di fidanzamento: il solitario, un anello in oro bianco con diamante centrale che, per tradizione, viene regalato all’amata per la proposta di Matrimonio. La linea è ricca di modelli diversi di solitari disponibili in varie carature e montature. 
  • Trilogy, un anello in oro con tre diamanti centrali. Tutti gli anelli trilogy sono disponibili in diversi modelli, carature e montature. Il trilogy è una preziosa idea regalo per la propria amata per la Nascita di un figlio.

GIOIELLI CON RUBINO, SMERALDO, ZAFFIRO, ACQUA MARINA E PERLE FIRMATI BLISS

I gioielli Bliss si distinguono per la loro eleganza e femminilità, grazie anche alle pietre preziose di colore che regalano emozioni. I gioielli in oro e diamanti Bliss infatti, vengono arricchiti dalle pietre preziose fra cui Rubino, Smeraldo, Zaffiro. Modelli diversi di collane, orecchini e anelli in oro e diamanti impreziositi dal rubino, zaffiro e smeraldo disponibili in diverse carature e montature.

La gioielleria SG Ori Argenti e Diamanti è concessionaria ufficiale alle porte di Roma per le zone di Bufalotta, Cinquina, Torraccia, San Basilio, Casal Monastero, Colleverde, Sant’Alessandro, Settecamini, Setteville, Marco Simone, Fonte Nuova, Mentana, Colle Fiorito, Guidonia, Pichini, Ponte Delle Tavole, Monterotondo di gioielli in oro e diamanti firmati Bliss.

Clicca qui sotto e scopri la collezione in oro e diamanti firmata Bliss.