Gioielli in oro e diamanti firmati Di Leo Gioielli

LA STORIA DEL MARCHIO DI LEO GIOIELLI

L’azienda Di Leo Gioielli nasce nel 1957 a Roma dove l’orafo Vincenzo Di Leo si dedica completamente alla sua passione, la costruzione di gioielli unici. La preziosa eredità di questa tradizione familiare caratterizza la longevità e il successo del marchio Di Leo Gioielli nel settore della gioielleria. Nel 1990, di padre in figlio, l’azienda viene guidata da Arcangelo di Leo che con la stessa passione del padre si dedica all’arte orafa e alle gemme creando gioielli che sprigionano la sua originale creatività. La collezione è frutto di un attento studio del design, di un’accurata selezione delle pietre incastonate su ogni gioiello che esaltano l’eleganza e la preziosità di una lavorazione unica. Nel 2017 per il 60° anniversario, l’azienda sposta la propria sede al centro di Roma dove unisce la produzione e la commercializzazione. Questa novità porta l’azienda ad una forte crescita nel mercato, sia con l’attività di vendita di gioielli con diamanti e pietre preziose di colore, sia con il disegno e la creazione di gioielli in 3D.

I DIAMANTI SCELTI DA DI LEO GIOIELLI

La pietra più preziosa al mondo è senza dubbio il diamante. Di Leo Gioielli crea i propri gioielli incastonando diamanti della massima qualità. Le caratteristiche principali dei diamanti Di Leo Gioielli sono:

  • Colore F
  • Purezza VS
  • Taglio brillante
  • Carature da 0.01 Kt in poi

LA COLLEZIONE DI GIOIELLI IN ORO E DIAMANTI FIRMATA DI LEO GIOIELLI

Di Leo Gioielli propone una ricca collezione di gioielli in oro e diamanti che con eleganza e armonia trasmettono emozioni uniche. La collezione in oro e diamanti si compone di:

  • Collana punto luce: si tratta di collana in oro bianco 750% con diamante centrale disponibile in varie carature, da 0.01 kt in poi. Il diamante può essere incastonato su due tipi di montature, quella “a griffe” o più comunemente chiamata “a giorno” è costituita da quattro punte di oro che sostengono il diamante, quella “a cipollina” invece ha l’oro che gira intorno al diamante.
  • Orecchini punto luce: si tratta di orecchini in oro bianco 750% con diamante centrale disponibile in varie carature, da 0.01 kt in poi. Anche per gli orecchini il diamante può essere incastonato su due tipi di montature, “a griffe” e “a cipollina”.
  • Anelli: fra gli anelli in oro e diamanti, Di Leo Gioielli propone gli anelli di fidanzamento, il primo fra tutti è il solitario, ossia l’anello in oro bianco con diamante centrale regalato all’amata per la proposta di Matrimonio, il trilogy, anello in oro con tre diamanti centrali, ottima idea regalo per la nascita di un figlio, la veretta a cinque pietre, veretta a sette pietre e veretta a tutto giro ossia anelli in oro bianco con cinque diamanti, con sette diamanti o con diamanti incastonati su tutto il giro d’anello adatti da regalare per l’Anniversario di Matrimonio. Tutti gli anelli sono disponibili in diversi modelli, carature e montature.
  • Bracciali tennis: si tratta di un bracciale composto da diamanti incastonati su tutta la lunghezza del bracciale. Il bracciale tennis è disponibile in diversi modelli, carature e montature.
  • Blister: si tratta di un diamante sigillato in blister disponibile in diverse carature e venduto in una straordinaria confezione regalo elegante e raffinata insieme al certificato di garanzia che attesta le caratteristiche e la qualità del diamante. Ottima idee regalo per Battesimo e Comunione.

GIOIELLI CON RUBINO, SMERALDO, ZAFFIRO, ACQUA MARINA E PERLE FIRMATI DI LEO GIOIELLI

Di Leo Gioielli crea una linea dando un tocco di colore ai propri gioielli. I gioielli in oro e diamanti infatti, vengono arricchiti dalle pietre preziose fra cui Rubino, Smeraldo, Zaffiro, Acqua Marina e Perle. La collezione con le pietre preziose è variegata e offre tanti modelli di collane, orecchini, anelli e bracciali con rubino, zaffiro, smeraldo, acqua marina e perle disponibili in diverse carature e montature.

La gioielleria SG Ori Argenti e Diamanti è concessionaria ufficiale alle porte di Roma per le zone di Bufalotta, Cinquina, Torraccia, San Basilio, Casal Monastero, Colleverde, Sant’Alessandro, Settecamini, Setteville, Marco Simone, Fonte Nuova, Mentana, Colle Fiorito, Guidonia, Pichini, Ponte Delle Tavole, Monterotondo di gioielli in oro e diamanti firmati Di Leo Gioielli.

Clicca qui sotto e scopri la collezione in oro e diamanti firmata Di Leo Gioielli.