Fedi nuziali Unoaerre

LA STORIA DEL MARCHIO UNOAERRE

Unoaerre nasce nel 1926 diventando la prima azienda orafa di Arezzo e nel 1936 acquisisce il primo marchio della provincia da cui deriva il nome (1AR). Una realtà mondiale considerata “l’azienda orafa di fiducia” che ha ottenuto l’accreditamento riconosciuto a livello internazionale per l’esecuzione di analisi del titolo di leghe in oro e in argento.

Le Fedi nuziali Unoaerre sono costruite senza impurità di saldature come simbolo di integrità e purezza per consolidare l’unione degli Sposi. Una lunga tradizione di arte orafa che, nel 1998, per non disperdere la memoria delle sue produzioni e di oltre ottanta anni di attività, ha aperto il suo Museo Aziendale. Primo Museo italiano di Oreficeria ad esporre la collezione storica con disegni, progetti e modelli del più prezioso dei metalli.

CARATTERISTICHE DELLE FEDI NUZIALI UNOAERRE

Da oltre ottant’anni le Fedi nuziali firmate Unoaerre suggellano l’unione in Matrimonio di 200 mila coppie italiane ogni anno. Unoaerre propone una collezione di modelli di fedi in oro dure e resistenti all’usura superiori alla media di tutti gli altri gioielli in oro. L’oro, per sua natura, duttile e malleabile, viene legato con altri metalli per realizzare leghe particolarmente resistenti, dedicate esclusivamente alla produzione di fedi.

L’autenticità delle fedi Unoaerre è garantita dalla presenza del marchio di fabbrica aziendale, 1AR, inciso all’interno di ogni anello. I modelli di Fedi create da Unoaerre sono adatte per qualunque ricorrenza che simboleggi non solo l’inizio di un’unione fra innamorati come nel Matrimonio, ma anche il ricordo nel tempo di questo legame che non si spezza mai neanche dopo 25 anni di Matrimonio e che cresce e si rafforza dopo altri venticinque, per le nozze d’oro.

PRINCIPALI MODELLI DI FEDI UNOAERRE:

  • Fedi Classiche: tra le fedi Classiche fanno parte la Fede “Classica”, Fede “Francesina”, Fede “Larga”, Fede “Mantovana” disponibili in oro giallo, oro bianco e oro rosa e bicolore, in diverse grammature e che rappresentano il simbolo prezioso dell’unione, una forma costante che dura tutta la vita. Sono arricchite da un raffinato sigillo Unoaerre in oro giallo. In tutti i modelli, la grammatura rimane costante indipendentemente dalla misura sia per lei che per lui, varia invece lo spessore delle fedi.
  • Fedi Comode: si tratta di un anello che unisce l’amore al comfort. E’ detta fede “comoda” grazie alla rotondità aggiuntiva all’interno della fede, al contrario di tutte le altre fedi che al’interno sono lisce e non bombate come quelle comode. Queste fedi comode sono disponibili in oro giallo, in oro bianco, in oro rosa, con o senza diamante e in diverse spessori, dai 3 ai 5 mm. In tutti i modelli, lo spessore e la larghezza degli anelli rimangono costanti indipendentemente dalla misura sia per lei che per lui, varia invece la grammatura delle fedi a seconda della misura dell’anulare.
  • Fedi Cerchi di Luce: la linea di fedi Cerchi di Luce è un’elegante interpretazione delle fedi comode impreziosite dall’aggiunta di diamanti e da un design moderno, a fascia piatta. Sono disponibili in oro giallo, oro bianco e bicolore di diversi spessori e diverse carature di diamanti.
  • Fedi Brillanti Promesse: Brillanti Promesse è la nuova collezione di fedi con diamante, realizzata per soddisfare il desiderio di fedi sempre più preziose. Fanno parte la Fede “Andromeda”, Fede “Cassiopea”, Fede “Corona”, Fede “Orion”, Fede “Hydra”, Fede “Venere” in oro giallo, oro bianco, bicolor, con diamanti di carature diverse e disponibili nella versione “slim” di spessore più stretto rispetto alle altre.

La gioielleria SG Ori Argenti e Diamanti è concessionaria ufficiale alle porte di Roma per le zone di Bufalotta, Cinquina, Torraccia, San Basilio, Casal Monastero, Colleverde, Sant’Alessandro, Settecamini, Setteville, Marco Simone, Fonte Nuova, Mentana, Colle Fiorito, Guidonia, Pichini, Ponte Delle Tavole, Monterotondo di Fedi nuziali in oro di Unoaerre.

Clicca qui sotto e scopri tutta la collezione di modelli di Fedi nuziali in oro firmate Unoaerre.

Fedine Unoaerre

FEDINE IN ORO E IN ARGENTO

Le fedine sono un simbolo, che uniscono da sempre coppie di tutto il mondo. A differenza della Fede, che gli Sposi si scambiano il giorno del Matrimonio davanti a tutti, la fedina è un anello che può essere regalato da uno dei due fidanzati o acquistato insieme, simbolo anch’esso di amore e unione ma meno impegnativo della fede. La fedina come la fede, viene posizionata sempre al dito anulare della mano sinistra come anello di fidanzamento che viene scambiato intimamente dalla coppia. Unoaerre propone una linea dedicata unicamente alle fedine, una incentrata su fedine in oro giallo e in oro bianco 750%, e l’altra incentrata su fedine in argento 925%. I modelli di fedine sono molteplici, da quelle più sottili e tradizionali a quelle più preziose con diamanti e lavorate.